>
 
Consulenze individuali
 
News

15-07-2014
VIAGGIO NELLA TERRA DEI NATIVI AMERICANI
Viaggio nella terra degli Indiani d'America

per saperne di più


Altre news


15-01-2014
SESSIONI INDIVIDUALI
E' POSSIBILE EFFETTUARE SESSIONI/CONSULENZE INDIVIDUALI VIA SKYPE

Per informazioni tel. 393-9780263


14-07-2014
RILASSAMENTO E STRETCHING
A Taino il giovedi' alle ore 21

RILASSAMENTO/MEDITAZIONE e STRETCHING


Per informazioni
393-9780263


15-07-2014
PIANTE DEI NATIVI AMERICANI
Piante degli Indiani d'America

per saperne di più



30-01-2015
Carte degli angeli: Messaggi di Luce
Le carte degli angeli sono formate da brevi frasi tratte da "Messaggi di Luce", il libro di canalizzazioni che contiene anche un angelo in argento caricato radionicamente con l'Energia di un Angelo Guaritore. Sono disegnate nello stile della Pittura Country, di origine contadina, che affonda le sue radici in quella Folk diffusa nei paesi del nord Europa ed anche in America dove si e' distinta dagli altri tipi di pittura popolare.


07-01-2016
Canalizzazione del 29 agosto 2011
“Il vulcano dormiente rompe la roccia e si riversa alla luce al fine di poter essere visto.
Ciò che sarà mostrato proverrà da un preciso divino disegno che fa emergere dalle viscere della Terra e dell’Uomo la Verità, affinchè ciò che è Sacro non possa più essere contaminato, ma riconosciuto, amato e rispettato.
Le schiere degli Angeli sono pronte e riversano sugli abitanti della Terra gocce di Luce che, come semi, porteranno la trasformazione in atto a diventare realtà tangibile.
Senza paura il Guerriero della Luce viaggia in questo tempo passando attraverso il fitto bosco nella notte oscura indirizzato dalla Luce che all’orizzonte è accesa e che diventa sempre più grande davanti ai suoi occhi.
Il Guerriero sa, perché il suo cuore è colmo di amore e di saggezza, sa di appartenere alla Vita e che la Vita cammina con lui.
Il Guerriero sa camminare sotto la pioggia e sotto il sole, sa trovare la sua rotta anche nel buio, sa distinguere la sua stella nel cielo di una notte stellata e sa seguirla con la forza dell’Essenza Divina che abita dentro di lui.
E sarà il Guerriero di Luce che raggiungerà la meta perché chi porta amore e saggezza nel cuore non potrà mai perdersi lungo il cammino.”

Links utili